Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Sessione di laurea in modalità mista e collegamento telematico 24 giugno 2020 (100%)

    24-giu-2020 10.21.05

    Sessione di laurea in modalità mista e collegamento telematico 24 giugno 2020 studenti, news, in primo piano, comunicazioni, futuristudenti, laureandi Sessione di laurea del corso di studi in Scienze della Formazione Primaria Presidente: Prof. A. Bellingreri link seduta telematica Presidente: Prof. G. Cappuccio link seduta telematica Presidente Prof. Zanniello Giuseppe link seduta telematica SALVATORE DILIBERTO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 2. Sessione di laurea in modalità mista e collegamento telematico 25 giugno 2020 (100%)

    24-giu-2020 16.44.37

    Sessione di laurea in modalità mista e collegamento telematico 25 giugno 2020 studenti, news, in primo piano, comunicazioni, futuristudenti, laureandi Sessione di laurea del corso di studi in Scienze della Formazione Primaria Presidente: Prof. A. Bellingreri link seduta telematica Presidente: Prof. G. Cappuccio link seduta telematica Presidente Prof. Zanniello Giuseppe link seduta telematica SALVATORE DILIBERTO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 3. DR 267-2023 Regolamento per lo svolgimento delle sedute collegiali in modalità telematica - modifica dicembre 2022 (74%)

    17-gen-2023 15.36.50

    le condizioni di cui al successivo comma 4 (c.d. modalità mista). 4 Le sedute degli organi collegiali possono anche essere convocate e svolgersi in modalità mista qualora uno o più componenti si trovino ... virtuale e tutti i componenti partecipano da remoto. 2 Per seduta collegiale in modalità mista si intende ... - Requisiti tecnologici e organizzativi 1. Le sedute in modalità mista o esclusivamente telematica ... , il Presidente può sospendere la seduta e riconvocarla. 4. Nel caso di sedute in modalità mista o interamente

  • 4. Regolamento per lo svolgimento delle sedute collegiali in modalità telematica - modifica settembre 2021 - DR 3434-2021 f.to (61%)

    27-set-2021 8.49.10

    collegialità delle decisioni, la riunione può svolgersi anche in modalità mista, con alcuni componenti ... nell'atto di convocazione. 3. La convocazione di una riunione, se già programmata in modalità mista ... con svolgimento in modalità mista 1. Con specifica indicazione nella convocazione dell’adunanza, così come ... del Consiglio di Amministrazione; Visto il Regolamento interno del Collegio dei Revisori dei conti; Visto il Decreto n° 1837 del 18 giugno 2020; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione del 14

  • 5. Lingua Inglese - Corsi di preparazione TAL (52%)

    19-ott-2023 18.20.28

    Mercoledì 17-19 Microsft Teams 50 - modalità mista B2 (3-4 cfu) Inizio 10 ottobre Michael John ... Lunedì 17-19 Aula 4 Ed.19 Giovedì 17-19 Microsoft Teams 50 - modalità mista C1 Inizio 9 ottobre

  • 6. CCS L23 verbale n 2760 del 27-03-2024 (49%)

    10-apr-2024 17.49.03

    Architettura e Progetto nel Costruito In data 27/03/2024, alle ore 17:00 presso modalità mista in aula Gregotti e su Piattaforma Teams (cod. wwomlj7) si riunisce il Architettura e Progetto nel Costruito per discutere dei seguenti punti all’ordine del giorno: 1) Comunicazioni; 2) Ratifica ... , rilevato che il Consiglio è stato regolarmente convocato (in modalità mista, sia in presenza che su Teams ... dell’incentivo. Il Coordinatore comunica che giorno 20 marzo us si è tenuta in modalità mista un’assemblea

  • 7. agenda_lungo_filo_rosso (40%)

    7-lug-2021 12.49.19

    SEMINARIO Il lungo filo rosso dell’INNOVAZIONE 28 maggio 2021 Erogato in modalità mista In presenza presso il Campus Viale delle Scienze – edificio 8, aula F010 e su TEAMS 10h00 Apertura lavori prof. Carlo Amenta Delegato del Rettore per la Carta Europea dei ricercatori e codice di condotta per la loro assunzione Università di Palermo 10h15 Salvatore Majorana- Ingegnere, MBA all’INSEAD ed esperto di Tech Transfer; membro attivo del sistema dell'innovazione italiana ed

  • 8. Eventi effettuati (40%)

    22-giu-2022 10.29.28

    articolo, notizia, unipa 28 maggio 2021 - Seminario on-line "Il lungo filo rosso dell’INNOVAZIONE" erogato in modalità mista: in presenza presso il Campus Viale delle Scienze – edificio 8, aula F010 e su TEAMS agenda 5 maggio 2021 - WEBINAR “AUTHOR WORKSHOP: HOW TO PUBLISH YOUR BOOK WITH SPRINGER” - 15h00 agenda 4, 5, 8, 9 febbraio 2021 - Seminario on-line, aperto ai dottorandi di tutti i cicli dal titolo: "An R tutorial for Beginners": 4 incontri di 2 ore e 30 minuti

  • 9. Locandina Master I.S.A. (40%)

    24-gen-2023 13.03.10

    ottimale livello di Il Master si svolgerà in modalità mista in presenza e online. Le lezioni ... Le competenze acquisite permetteranno pertanto di operare su sette livelli: Amministrazione, Organizzazione e Gestione delle Istituzioni Scolastiche Autonome, Gestione delle risorse umane con particolare riferimento alle Istituzioni Scolastiche Autonome, Comunicazione istituzionale e rapporti con Enti ed Agenzie, Digitalizzazione, con l'uso delle T.I.C., dei processi di governo della Scuola

  • 10. S.I. GENIA. Politiche di Genere e Pari Opportunità (40%)

    24-ago-2021 11.22.22

    , per un totale di 240 ore di didattica frontale, in formative modalità mista, oltre a laboratori ... di politiche di genere e facilitare l’adozione delle opportune strategie, sia nella pubblica amministrazione

  • 11. Biblioteca di Scienze biologiche, chimiche e farmaceutiche / InformaMatricole 22, 23 e 24 Novembre (40%)

    19-nov-2021 10.35.26

    , insieme ad una breve panoramica dei servizi erogati a distanza. Gli incontri si svolgeranno in modalità mista nei giorni: -22 novembre alle ore 11.00 (Aula Mutolo, Ed. 16 di V.le delle Scienze - Lezione

  • 12. S.I. Statistica Medica per la Ricerca Clinica ed Epidemiologica A.A. 2023-2024 (40%)

    14-dic-2023 11.49.54

    :00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e si svolgeranno in presenza. Lezioni in modalità mista

  • 13. Nota risposta sorveglianza sanitaria periodica Bozza (1).ftodg (40%)

    25-nov-2020 19.32.25

    la loro attività in presenza o in modalità mista, in quanto esposti a rischi specifici per la salute di natura

  • 14. Bando Master di II livello in Economia e Management dei Beni Culturali e del Patrimonio UNESCO (36%)

    31-mag-2023 9.04.20

    della graduatoria, sul sito web: http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... dell’U.O. Master e Corsi di perfezionamento: http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... di Perfezionamento all’indirizzo  https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... , con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master di II livello ... ;  Tesi / Prova finale 25 ore - 1 CFU. Le lezioni frontali, o in modalità telematica o in modalità

  • 15. Bando Corso di Perfezionamento in Statistica Medica per la Ricerca in Campo Umano A.A. 2021-2022 (36%)

    22-dic-2021 10.15.02

    :  lezioni frontali, erogate in modalità mista - ore 33;  laboratori, esercitazioni, seminari - ore 44 ... della graduatoria sul sito web:  http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... di Perfezionamento all’indirizzo:  https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Corso di Perfezionamento in “Statistica ... e sulla pagina web dell’U.O. Master e Corsi di Perfezionamento  http://www.unipa.it/amministrazione

  • 16. Bando Master di II livello in Economia e Management dei Beni Culturali e del Patrimonio UNESCO a.a. 2021-2022 (36%)

    28-feb-2022 10.47.20

    telematica o in modalità mista (garantendo quindi comunque una fruizione on-line), si svolgeranno ... della graduatoria, sul sito web:  http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... e Corsi di perfezionamento: http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... ://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.ma sterecorsidiperfezionamento ... , con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master di II livello

  • 17. Bando Master di II livello in Materiali e Tecniche Innovative per l'Edilizia Sostenibile A.A. 2021-2022 (36%)

    8-apr-2022 19.47.03

    / Prova finale 100 ore – 4 CFU. Le lezioni si svolgeranno in modalità mista, preferibilmente ... DI PERFEZIONAMENTO http://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... all’indirizzo  https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialepostlauream/u.o.ma ... n. 716 del 21/07/2021, con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta ... web dell’ U.O. Master e Corsi di perfezionamento http://www.unipa.it/amministrazione

  • 18. Regolamento per l'istituzione ed il funzionamento dei Corsi di Perfezionamento Post Lauream e dei Corsi di Formazione e di Aggiornamento Professionale (36%)

    5-ago-2021 16.26.31

    di Amministrazione e il Senato Accademico hanno approvato il “Regolamento per l’istituzione ed ... di cui al presente regolamento possono essere organizzate in presenza, a distanza (e-learning) o in modalità mista. Le attività didattiche, di norma strutturate in moduli, possono essere erogate in tutto ... necessarie saranno valutate dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione per le relative ... . Una diversa composizione, previo parere del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione, può

  • 19. d.r._3116-2021_attivazione_regolamento_per_l’istituzione_ed_il_funzionamento_dei_corsi_di_perfezionamento_post_lauream_di_formazione (36%)

    3-ago-2021 10.09.14

    di Amministrazione e il Senato Accademico hanno approvato il “Regolamento per l’istituzione ed ... di cui al presente regolamento possono essere organizzate in presenza, a distanza (e-learning) o in modalità mista. Le attività didattiche, di norma strutturate in moduli, possono essere erogate in tutto ... necessarie saranno valutate dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione per le relative ... . Una diversa composizione, previo parere del Senato Accademico e del Consiglio di Amministrazione, può

  • 20. 4471-2022_Regolamento_interno_del_Dipartimento_di_Ingegneria (36%)

    18-ott-2022 13.10.37

    ; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione del 14 settembre 2022 n° 10.91; Viste ... di Amministrazione, Finanza e Contabilità dell’Ateneo di Palermo. Art. 3 - Composizione del Dipartimento 1 ... di Amministrazione la chiamata e i docenti che abbiano presentato domanda di afferenza per trasferimento ... direttive dell’Ateneo, lo svolgimento delle Sedute può svolgersi in modalità telematica, e/o in modalità mista, seguendo le indicazioni fornite dal “Regolamento dell’Ateneo per lo svolgimento delle sedute